Esnaga

Rshaman 6k gs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kirbli
     
    .

    User deleted


    Nome in Real Andrea (nick foffos)

    Età: 18

    Esperienze di gioco (Server Offy o Privati? Specificare):solo server privati, giocato in wotlk su vari sever: wis, soc, warmane; brevi esperienze in cataclysm sul vecchio molten, soc e warmane; un mesetto di pandaria su warmane only pvp.

    Nome Main PG: Esnaga (vedi luunga descrizione sotto)

    Classe:Shamano

    Ruolo (Tank/Healer/Dps): Healer

    Primary Spec (indicare il gs):6k

    Secondary Spec (indicare il gs):enha, attorno ai 5.5

    Professioni (almeno 400<->450):alchemy

    Descrivere il livello di conoscenza della propria classe sul -main pg- e nelle relative spec di esso (PVE) (Scarsa, Buona,Ottima):buona
    Descrivere il livello di conoscenza delle classi di eventuali -off pg- e nelle relative spec di essi (PVE) (Scarsa, Buona,Ottima):buona
    Descrivere il livello di conoscenza dei content (Raid/Instances) end game attualmente disponibili (Scarsa, Buona, Ottima):ottima

    Disponibilità a raidare durante le fasce orarie indicate nel nostro regolamento (indicare "Sì" o "No"):si, in parte, il lunedi e mercoledi pomeriggio non ci sono, il martedi e venerdi arrivo a casa alle 3:15, mangio in 5 minuti e ci sono per raid :P, per la sera ci sono sempre (eccetto casi particolari) ma dovrò staccare circa 30 min prima (11:30) dipende dai giorni
    Disponibilità a raidare in almeno tre dei giorni indicati nel nostro regolamento (indicare "Sì" o "No"):ehm.. quali giorni? qui sol forum non ho trovato il calendario e in gilda mi hanno detto che si cerca di raidare tutti i giorni... in ogni caso sopra vi ho messo il planning della mia settimana ;)
    Disponibilità a respeccare durante il raid (indicare "Sì" o "No"):si
    Disponibilità ad usare il forum (indicare "Sì" o "No"):si
    Disponibilità ad usare TeamSpeak anche solo in ascolto (indicare "Sì" o "No"):si

    Eventuali Off PG (Nome e Main Spec):Kirbli war dps 5.5 porting in corso a 6k gs (in fondo lascio una luuunga descrizione al riguardo)

    Addons Utilizzati: dominos, dbm, power auras, atlas loot, VooDoo (non ricordo come si scrive)

    Screen dell'UI (Interfaccia di Gioco - Facoltativo): sono su un altro pc, oggi pomeriggio screenno e la metto :P
    UI

    Gilde Precedenti: Last Hope (spiego nella luuuunga descrizione di sotto)

    Motivo del Left da eventuali altre Gilde: speranza di raidare 25hc, ero entrato da poco meno di una settimana, e dopo 2 run di toc 10n e 10hc mi sono un po depresso xD

    Motivo dell'Apply: ho giocato per anni in wotlk riuscendo a downare solamente il lk10n, vorrei riuscire a puntare piu in alto e provare ad ottenere la famigerata smourne sul war, sogno d'una vita, e raggiungere su almeno un pg il full Bis o almeno quasi.


    ecco la luuuuuuuuunga descrizione
    sto pian piano portingando pg dai vari server dove sono stato, attualmente ho lo shammo e un war che viene da cataclysm, e che quindi ha perso parecchio equip (5.5k con 1/4 di equip deadly), devo ancora vedere che farmene di questo war, dato che ho in porting il war di warmane di 6kgs, potingherò poi un dudu balance sui 5.7 e un pally prote totalmente da equippare.
    In origine il mio main è sempre stato il war, e mi piacerebbe portarlo ad ottenere la famigerata smourne, con il porting la sedge mi viene declassata quindi dopvrò riottenerla e fare le varie quests (ho gia visto la lista di attesa per quest e shards), se il fatto di essere off pg(come immagino sia) mi farebbe "perdere priorità" su quests e shards allora chiedo che il war venga impostato come main pg solo a livello formale.
    avendo il war e lo shammo allo stesso gs, non ho alcun problema a portare in raid l'uno o l'altro, porto ciò che serve al raid (mi hanno informato della scarsità di shamani, quindi anche se il mio main dovesse essere il war non avrei problemi a portare lo shammo, lasciatemi almeno prendere i 2 blood per la sedge)
    per la questione gilda... sono stato nei last hope per meno di ua settimana, quando mi hanno accettato il primo porting essendo nuovo del server sono entrato nella prima gilda che trovavo, senza ricerche o altro, dopo qualche giorno ho ritrovato sul server i miei ec guild master di soc, che sono negli eldum, elderium boh, non ricordo il nome... comunque, loro usano ep/gp, sistema che ho sempre odiato come dkp e che mi ha portato a rinunciare a riunirmi a loro.
    grazie di aver letto tutto xD
     
    .
  2. Game Over Staff
     
    .

    User deleted


    Richiesta approvata! Appena puoi logga e ti gildiamo, chiudo!
     
    .
1 replies since 25/2/2017, 08:58   62 views
  Share  
.