Di nuovo Game Over!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Game Over Staff
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti ragazze e ragazzi, voglio spendere due(o forse più) righe per tirare un po' le somme.
    Ci avevano dato per morti qualche mese fa, ricordate? Eravamo,veramente, game over(che battuta squallida però), ci avevano gettato il peggio schifo di sopra e avevamo defezioni su defezioni anche da chi,personalmente, non avrei mai pensato potesse lasciare.
    Eravamo ormai alla deriva senza mezzi termini, ma Io, Davide e Matteo non abbiamo smesso di credere in questo progetto che chiamiamo Game Over. Abbiamo chiesto tempo e fiducia a voi,pochi superstiti, che,come noi,credevano in qualcosa di serio e sincero.
    Ora ci troviamo con un lich king 25n alle spalle e la voglia di affrontare assieme nuove sfide in questo gioco che è più di un semplice gioco,citando le parole di un mio caro amico, mentre tutti coloro che ci hanno gettato fango alle spalle,che se ne sono andati senza nemmeno dire grazie sono lì al palo che guardano.
    Personalmente sono molto stanco, questi mesi mi hanno trovato partecipe su più fronti in gilda sia interni che riguardanti il server ma i risultati mi hanno ripagato di tutto lo sforzo fatto. Spero,inoltre, che la strada intrapresa sia quella giusta per iniziare,di nuovo, insieme.
    Termino con i ringraziamenti che penso siano più che dovuti.
    Per primi voglio ringraziare Davide e Matteo che senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile, ringrazio anche tutti quelli che sono rimasti con noi dall'inizio alla fine chi si aggiunto un po' dopo ma ha subito dato il suo contributo e la sua voglia di attaccamento e,infine ma non meno importati, ringrazio chi è entrato in gilda da qualche giorno con la speranza che possano integrarsi e far parte anche loro di questo luogo che io chiamo casa.
    Domenica sera ICC 25h. Stay tuned, stay game over. E Benny a suca sempre <3
    Con infinito affetto
    Simone.
     
    .
0 replies since 14/1/2017, 14:34   165 views
  Share  
.