Regolamento Ammonizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Game Over Staff
     
    .

    User deleted


    Ricordiamo a tutti cosa sono le ammonizioni prima di regolamentarle.
    L'ammonizione è un richiamo che possono fare esclusivamente Officer-Gm e Consiglieri, e che può essere suggerito dai Veterani a questi ultimi nel caso in cui qualcuno dei gildani si comporti in modo scorretto o con degli atteggiamenti che vanno contro il regolamento di Gilda e il rispetto reciproco. Ognuno di voi sarà informato tempestivamente qualora gli venisse applicata una ammonizione e apparirà una R nelle sue officer note per ricordare che si è stato ammonito. Il numero massimo di ammonizioni che si possono accumulare è 1, alla seconda scatta una sanzione che viene commisurata in base alla gravità delle ammonizioni precedentemente ricevute. Vi ricordo inoltre che le ammonizioni non si cancellano dopo un tot di tempo ma rimangono lì per sempre, sta poi a noi valutare o meno un'eventuale sanzione in base al tempo trascorso fra un'ammonizione e l'altra.
    Quì di seguito elencheremo alcuni comportamenti da non conseguire, pena l'ammonizione:

    1. Partecipare a raid fuori gilda con qualsiasi pg senza aver avvisato un Gm-Officer-Consigliere-Veterano e senza che quest'ultimo abbiamo dato il suo benestare.
    2. Bestemmiare in gchat e bestemmiare in maniera reiterata e senza alcun senso durante i raid nel canale ts di gilda.
    3. Arrecare fastidio ad un gildano/a in maniera reiterata sia su Ts che in whisp.
    4. Declinare la richiesta di un Officer o Gm al grup per raid per andare a fare PVP.
    5. Declinare più volte la richiesta di un Officer o Gm per raid pomeridiano o serale con il chiaro intento di non collaborare al progress di gilda.
    Inutile dire che per azioni ben più gravi di queste non ci saranno ammonizioni ma sarà lo Staff a decidere cosa fare in tempi celeri.

    Edited by Game Over Staff - 19/11/2016, 14:57
     
    .
0 replies since 18/11/2016, 13:37   98 views
  Share  
.